Repliche Pronto 6..e22?

Attori sempre più affiatati, due ore di divertente spettacolo, un pubblico che ha sottolineato con calorosi applausi il susseguirsi delle scene nel bel teatro San Luca di via Renzo da’ Ceri, 136. Questo il commento, sabato sera 17 marzo 2007, per i simpatici attori della Compagnia Teatrale “GLI ESCLUSI”, che hanno portato in scena “Pronto… 6 e 22?” di Paola Riccora.

I personaggi, infatti, con i loro simpatici dialoghi hanno affascinato il pubblico e trascinato tutti in un clima di grande euforia e allegria.

"Questa Compagnia - hanno confessato gli attori – riesce a tirare fuori il meglio di ciascuno di noi. È l'amore per il teatro ce ci portiamo dentro ed al tempo stesso un modo per stare insieme e una grande espressione del nostro animo".

La rappresentazione, patrocinata dal Comune di Roma e dalla Provincia d Roma, ha consentito la raccolta di fondi a favore della Cooperativa O.N.L.US “L’Altra Riva”, per la ristrutturazione di una palestra che fornirà servizi per ragazzi disabili.

 


 

 

III RASSEGNA TEATRALE

 IN MEMORIA DI

EDUARDO DE FILIPPO

Roma - 23 aprile 2007



La nostra Compagnia ha partecipato alla III^ Rassegna in memoria di Eduardo de Filippo, organizzata dall'’Associazione Circolo Sottufficiali II^ Regione Aerea di Roma, presieduta dal Cav. Giuseppe Spagnuolo, nel corso della quale si sono alternate ogni mese diverse compagnie amatoriali.
La Compagnia ha presentato il 23 aprile u.s. la commedia di Paola Riccora: “Pronto…. 6 e 22?”.
Gli spettatori, hanno salutato il divertentissimo spettacolo con grandi risate ed applausi l'esilarante spettacolo, riconfermando ancora una volta l’apprezzamento per aver portato in scena una brillante commedia di una autrice meno nota.

Al termine della Rassegna, la Giuria, presieduta da Carlo Molfese, il giorno 16 giugno 2007, in riconoscimento dei meriti della Compagnia, ha premiato: Domenico Marini quale migliore regista; Silvia Esposito quale migliore attrice protagonista e Sergio De Luca quale migliore attore non protagonista. Due premi speciali sono andati inoltre al bravissimo Gianni Mandato e all’emergente Egidio Mandato.
 

 


 

AUDITORIUM PARROCCHIA SANTA CHIARA

PIAZZA DEI GIUOCHI DELFICI - ROMA

26 maggio 2007

 


 

 

 MONASTERO FORTEZZA

DI SANTO SPIRITO

OCRE (L'Aquila)

2 giugno 2007


 

“Non avendo la necessità di sottolineare messaggi morali o sociali, ma avendo l'unico compito di sfruttare al massimo la comicità della commedia, ho privilegiato l'accentuazione dei caratteri e lo sviluppo dell'azione in tempi rapidi e concisi” – ha commentato Domenico Marini dopo la rappresentazione nello splendido Teatro del Monastero Fortezza di Santo Spirito del Comune di Ocre (AQ). La commedia “Pronto … 6 e 22?’” è infatti un tipico esempio di teatro di battute e situazioni, dove si assiste ad una rocambolesca serie di equivoci, scambi di persona, tradimenti, amanti ed una miriade di divertenti colpi di scena.